Descrizione immagine

Il Presidente

Il Presidente del Gruppo Agenti ARAG Italia ha la legale rappresentanza dell’associazione, per l’ordinaria e la straordinaria amministrazione, di fronte a terzi e in giudizio, con facoltà di nominare professionisti procuratori alle liti. È il primo responsabile dell’attuazione delle delibere degli organi sociali; convoca l’assemblea dei soci, sia ordinaria sia straordinaria, e il consiglio direttivo; presiede il consiglio direttivo; nomina tra i componenti del consiglio direttivo il vice presidente vicario; redige la relazione morale e sociale e la sottopone all’approvazione del consiglio direttivo; delega rappresentanti, scelti tra i soci ordinari, presso enti, associazioni e/o altri organismi nei quali reputi necessaria ed opportuna la presenza del GAAI; propone al consiglio direttivo i nominativi dei soci dei quali intenda avvalersi nella gestione del GAAI; propone al consiglio direttivo la nomina del tesoriere; propone al consiglio direttivo la nomina del segretario; propone al consiglio direttivo la nomina dei soci onorari; propone al consiglio direttivo la modifica del regolamento attuativo del presente statuto; invita, qualora lo ritenga opportuno, ai lavori dell’assemblea generale rappresentanti dell’impresa mandante e delle organizzazioni nazionali di categoria.

28/10/2017 - Modena 

Alla 2° Assemblea Generale Ordinaria del Gruppo Agenti ARAG Italia è stato eletto Presidente:

  • Massimo Scalzotto, Agente ARAG di Vicenza

Descrizione immagine


Massino Scalzotto, secondo presidente del Gruppo Agenti ARAG Italia. Resterà in carica per il triennio 2017 - 2020.  Scalzotto, storico agente di assicurazione a Vicenza, lavora oltre che per Arag anche per UnipolSai , Unisalute, Aviva, Uniqua, Itas, AIG ed altre compagnie.

 

e-mail  presidente@agentiarag.it


________________________________________________________


27/09/2014 - Riccione 

Alla I° Assemblea Costituente del Gruppo Agenti ARAG Italia è stato eletto Presidente:

  • Riccardo Berta, Agente ARAG di Torino

Descrizione immagine

Riccardo Berta, primo presidente del Gruppo Agenti ARAG Italia. E' rimasto iin carica per il triennio 2014 - 2017.  Berta, agente di assicurazione a Torino, lavora oltre che per Arag anche per UnipolSai  (è agente storico della vecchia Meie poi Aurora).

Gruppo Agenti ARAG Italia

Via Camisano 69 – 36100 Vicenza – Cod. Fisc. 97786970018

copyright © 2014: Gruppo Agenti ARAG Italia